Cerca e trova immobili
LOCARNO

Via Rinaldo Simen si rifà l'asfalto

Previsti possibili disagi al traffico fino al 30 settembre
Archivio TiPress
Via Rinaldo Simen si rifà l'asfalto
Previsti possibili disagi al traffico fino al 30 settembre
LOCARNO - Da mercoledì prossimo (17 agosto) fino al 30 settembre sono previste opere di pavimentazione sulla strada cantonale a Locarno, in Via Rinaldo Simen (dall’incrocio con Via Vallemaggia fino al garage Ranzoni Moto SA). Lo comunic...

LOCARNO - Da mercoledì prossimo (17 agosto) fino al 30 settembre sono previste opere di pavimentazione sulla strada cantonale a Locarno, in Via Rinaldo Simen (dall’incrocio con Via Vallemaggia fino al garage Ranzoni Moto SA).

Lo comunica il Dipartimento del territorio, Divisione delle costruzioni, spiegando che i lavori saranno eseguiti sia di notte che di giorno.

ll traffico sarà gestito, quando necessario, tramite agenti di sicurezza. Gli utenti sono quindi invitati a seguire la segnaletica esposta e a prestare la massima attenzione nel transitare lungo la zona del cantiere per la sicurezza degli addetti ai lavori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE