I moltissimi appassionati per sostenere l'iniziativa e la regione duramente colpita dalla furia del maltempo
BELLINZONA - Sostegno per le spese organizzative e solidarietà a favore della Vallemaggia. È questo il connubio deciso dal Comitato del Rally del Ticino, in occasione della manifestazione che si terrà il 27 e 28 settembre. I moltissimi appassionati di questo affascinante sport avranno quindi la possibilità da un lato di aiutare gli organizzatori a mantenere vivo il Rally del Ticino e dall’altro lato di dimostrare una sensibilità particolare per una regione duramente colpita dalla furia del maltempo.
In collaborazione con Ticino Sociale, Associazione già attiva per la raccolta fondi a favore della Valle Maggia, il Comitato del Rally del Ticino ha pensato di chiedere un contributo di 10 franchi quale quota di entrata sulla prova speciale di ISONE. La prova si svolgerà sabato 28 settembre dalle ore 09.30 alle ore 16.00 circa. Gli appassionati e tutti gli spettatori avranno la possibilità di vedere 2 passaggi dei concorrenti, uno al mattino e uno al pomeriggio. Come detto, parte del contributo sarà versato a Ticino Sociale a favore dei vari progetti di ricostruzione.
Il prezzo del biglietto sarà di 10 franchi per persona, mentre per i bambini fino a 12 anni l’entrata sarà gratuita. Se qualcuno volesse fare un’offerta superiore, la differenza sarà interamente devoluta a favore della Valle Maggia.
Si avrà la possibilità di acquistare il biglietto anche anticipatamente pagando con TWINT. Riceverete di seguito un messaggio di conferma da presentare all’accesso della prova di ISONE. Si potrà pagare anche direttamente il giorno della gara.