Cerca e trova immobili
PORLEZZA

Un capriolo nel Ceresio

Brutta avventura finita bene, oggi pomeriggio, nelle acque a largo di Porlezza
foto Autorità bacino del Ceresio
Un capriolo nel Ceresio
Brutta avventura finita bene, oggi pomeriggio, nelle acque a largo di Porlezza
PORLEZZA - Con tutta probabilità voleva sfuggire a qualche altro animale, o da qualcosa che lo ha spaventato. Ma per un pericolo scampato si è ritrovato ad affrontarne un altro non da poco. Un capriolo "nuotatore" è stato avvista...

PORLEZZA - Con tutta probabilità voleva sfuggire a qualche altro animale, o da qualcosa che lo ha spaventato. Ma per un pericolo scampato si è ritrovato ad affrontarne un altro non da poco. Un capriolo "nuotatore" è stato avvistato nelle acque del Ceresio a largo di Porlezza, oggi pomeriggio: avrebbe rischiato di affogare per la stanchezza se i soccorritori dell'Autorità di bacino Ceresio-Porlezza-Ghirla non fossero intervenuti in suo soccorso. 

L'animale - riferisce l'Autorità - è stato riportato a riva sano e salvo. Nel tragitto in barca, come si evince dalle foto, è stato necessario bendarlo per il grande spavento. Giunto sulla terra ferma è stato liberato, con un sospiro di sollievo per la brutta avventura finita bene. 

foto Autorità bacino del Ceresio
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE