Cerca e trova immobili
Tamponamento sull’A2 a Bedano: un ferito grave

BEDANOTamponamento sull’A2 a Bedano: un ferito grave

05.12.24 - 20:51
L'incidente è avvenuto questa sera, giovedì 5 dicembre, verso le 19.30.
Rescue Media
Fonte Polizia cantonale
Tamponamento sull’A2 a Bedano: un ferito grave
L'incidente è avvenuto questa sera, giovedì 5 dicembre, verso le 19.30.

BEDANO - Una persona ha riportato gravi ferite in un incidente stradale avvenuto questa sera, giovedì 5 dicembre, attorno alle ore 19:30, sull’autostrada A2 all'altezza di Bedano. Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia e confermate dalla Polizia cantonale, un 44enne turco residente nel Bellinzonese, alla guida di una Mitsubishi immatricolata in Ticino, che circolava in direzione nord, per motivi da stabilire, ha tamponato violentemente una Porsche che lo precedeva.

Nell'impatto il 44enne ha riportato serie ferite. Sulla seconda auto un 58enne automobilista svizzero domiciliato nel Bellinzonese che è rimasto illeso.

Da segnalare che poco più avanti i pompieri di Lugano erano in azione per un principio d'incendio di un veicolo. Un intervento che aveva provocato inevitabilmente disagi al traffico.

Sul posto, sono prontamente intervenuti i soccorritori della croce verde di Lugano che hanno prestato le prime cure al ferito, in seguito trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civico. La polizia ha provveduto a effettuare i rilievi del caso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE