Cerca e trova immobili
CASLANO

Blues ad alto voltaggio sul palco di Caslano

La serata di questo venerdì 17 giugno si preannuncia di sicuro interesse con lo slider Gaby Jogeix e i francesi Big Dez
Big Dez
Blues ad alto voltaggio sul palco di Caslano
La serata di questo venerdì 17 giugno si preannuncia di sicuro interesse con lo slider Gaby Jogeix e i francesi Big Dez
CASLANO - Venerdì 17 giugno 2022 si esibirà Gaby Jogeix, candidato ai Grammy Awards del 2022 nella categoria "Best Americana Album". L’artista, dopo l'uscita del suo album “Meanwhile in New Orleans”, che ha suscitato l...

CASLANO - Venerdì 17 giugno 2022 si esibirà Gaby Jogeix, candidato ai Grammy Awards del 2022 nella categoria "Best Americana Album". L’artista, dopo l'uscita del suo album “Meanwhile in New Orleans”, che ha suscitato le migliori recensioni nei media europei, sarà sul palco principale del Caslano Blues in un concerto che si svolgerà dalle 20.45 alle 22.15.

Gli altri ospiti della serata sono i Big Dez, che suoneranno sul palco principale dalle 22.45 alle 00.45.  La band, narra la leggenda, è nata negli anni '90 in una "baracca parigina", ed è inizialmente composta inizialmente da Phil Fernandez e Lamine Guerfi.

Dopo più di 20 anni di attività il combo continua a partecipare a festival europei e americani con la stessa energia di sempre. La loro musica è un blues elettrico misto a umorismo e malinconia, fortemente contaminato da funk, soul e rock'n roll. 

Sul palco buvette, invece, l’Angelo Leadbelly trio animerà la serata in un doppio appuntamento. Dapprima dalle 19.15 alle 20.45, poi da 00.45 alle 02.00. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE