Cerca e trova immobili
LUGANO

Equi-Lab: riparte "Imprenditrici si diventa"

L'atelier di formazione all'imprenditorialità partirà dal 24 settembre 2024
Equi Lab
Fonte Comunicato
Equi-Lab: riparte "Imprenditrici si diventa"
L'atelier di formazione all'imprenditorialità partirà dal 24 settembre 2024
LUGANO - Equi-Lab rilancia "Imprenditrici si diventa", l'atelier di formazione all'imprenditorialità, con una nuova edizione a partire dal 24 settembre 2024 presso l'Università della Svizzera italiana.Il programma, che durerà dieci settimane (24 s...

LUGANO - Equi-Lab rilancia "Imprenditrici si diventa", l'atelier di formazione all'imprenditorialità, con una nuova edizione a partire dal 24 settembre 2024 presso l'Università della Svizzera italiana.

Il programma, che durerà dieci settimane (24 settembre - 10 dicembre), offrirà alle partecipanti l’opportunità di immergersi nel processo imprenditoriale per acquisire il know-how, strategico e operativo, necessario a sviluppare e consolidare il proprio progetto imprenditoriale.

Guidato da Ajlin Dizdarevic, «l'atelier è improntato a un approccio partecipativo e collaborativo, volto a incoraggiare la condivisione di idee e esperienze e promuovere l'empowerment delle partecipanti. A completamento del percorso formativo verrà, inoltre, esplorato l’ecosistema cantonale di supporto all’imprenditorialità. Le partecipanti potranno entrare in contatto con la rete di servizi all’impresa che il territorio offre e decidere a chi rivolgersi per proseguire con lo sviluppo del proprio progetto».

Le partecipanti potranno unirsi alla community creata durante la prima edizione per continuare a condividere progressi e approfondire temi legati all'imprenditoria femminile.

L'atelier è aperto ad aspiranti imprenditrici, neo-imprenditrici e donne in cerca di ispirazione. Per candidarsi, inviare CV e lettera motivazionale a info@equi-lab.ch entro il 30 agosto 2024. Sono disponibili fino a 20 posti con una quota di partecipazione di CHF 450.00 e possibilità di borse di studio su richiesta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE