Probabilmente il numero dei lavoratori uccisi nell'incidente a Sairang, vicino ad Aizawl, aumenterà
SAIRANG - Almeno 17 operai che lavoravano su un ponte ferroviario in costruzione attraverso un burrone nello Stato indiano del Mizoram sono rimasti uccisi quando lo stesso ponte è crollato, hanno riferito le autorità del luogo. Molti operai risultano dispersi.
Le autorità che hanno dato la notizia aggiungono che molto probabilmente il numero dei lavoratori uccisi nell'incidente a Sairang, vicino ad Aizawl, aumenterà.
Secondo i responsabili del cantiere, al momento del crollo sul sito stava lavorando una squadra di almeno quaranta persone. Come si vede nelle immagini diffuse su X da Zoramthanga, il governatore del piccolo Stato nel nordest del paese, al confine con il Myanmar, la struttura di acciaio in costruzione sul fiume ha ceduto, facendo precipitare gli operai nello strapiombo sottostante, ricoperto da un bosco di alberi ad alto fusto.
Centinaia di abitanti dei villaggi dei dintorni sono accorsi sul cantiere per aiutare i soccorritori nel disperato tentativo di salvare persone ferite.