Cerca e trova immobili

GERMANIACrollo parziale di un hotel, due morti. Salvate quattro persone

07.08.24 - 07:54
L'operazione di soccorso in corso a Kröv, in Renania-Palatinato, viene giudicata «estremamente impegnativa»
DPA
Crollo parziale di un hotel, due morti. Salvate quattro persone
L'operazione di soccorso in corso a Kröv, in Renania-Palatinato, viene giudicata «estremamente impegnativa»

KRÖV - È di due morti il bilancio provvisorio del crollo parziale di un hotel nella città di Kröv, facente parte della comunità amministrativa di Traben-Trarbach in Renania-Palatinato. Secondo la polizia di Treviri altre otto persone sono ancora intrappolate nell'edificio e alcune di esse sono gravemente ferite. Le squadre di soccorso sono in contatto con esse. Le vittime sono un uomo e una donna

Il crollo del piano dell'edificio è avvenuto intorno alle 23. In quel momento si trovavano 14 persone, cinque delle quali sono riuscite a fuggire e sono rimaste illese. Le autorità hanno evacuato una trentina di residenti negli edifici vicini. L'operazione di soccorso viene giudicata «estremamente impegnativa». Sul posto sono presenti circa 250 uomini dei servizi di emergenza, che «possono entrare nell'edificio solo con la massima cautela».

Nel corso della mattinata i soccorritori hanno tratto in salvo quattro persone. Si tratta di due donne, un uomo e un bambino di due anni. Al momento le loro condizioni di salute non sono chiare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE