Cerca e trova immobili

TENNISGstaad si tinge di... azzurro

21.07.24 - 13:07
Matteo Berrettini ha conquistato per la seconda volta nella sua carriera il torneo elvetico, dopo il successo colto nel 2018.
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Gstaad si tinge di... azzurro
Matteo Berrettini ha conquistato per la seconda volta nella sua carriera il torneo elvetico, dopo il successo colto nel 2018.
In finale l'italiano ha superato Halys 6-3, 6-1.
SPORT: Risultati e classifiche

GSTAAD - L'ultimo atto di Gstaad ha sorriso a Matteo Berrettini (Atp 82). Il tennista italiano ha nettamente sconfitto in finale il francese Quentin Halys (Atp 192) in poco più di un'ora di gioco, anche se la partita è stata sospesa per maltempo alla fine del primo set: 6-3, 6-1 il risultato finale.

Da segnalare che per il 28enne azzurro si tratta del secondo sigillo in terra rossocrociata, dopo l'affermazione colta nel 2018. I tornei complessivi collocati nella sua personale bacheca dei trofei sono invece nove.

Ricordiamo che nel suo percorso a Gstaad Berrettini ha piegato nell'ordine l'argentino Pedro Cachin (Atp 110) - vincitore della scorsa edizione - il colombiano Daniel Elahi Galan (Atp 142), il canadese Felix Auger-Aliassime (Atp 18) e il greco Stefanos Tsitsipas (Atp 12).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Cannibal72j 1 mese fa su tio
The Hammer stà tornando...💪🏻💪🏻💪🏻

Aka05 1 mese fa su tio
Complimenti!👏🏻

Mike 1 mese fa su tio
esatto si parte sempre dal basso bravo berrettini

Swissabroad 1 mese fa su tio
Bravo! ricomincia la scalata.
NOTIZIE PIÙ LETTE