«Il mercato? Mi aspetto che arrivino giocatori pronti ad aiutare questa squadra»
«Lugano è una piazza nella quale ci si può mettere in mostra a livello europeo».
LUGANO - Ottenuta la conferma e con le vacanze in vista, nell’ultima uscita “ufficiale” della sua stagione Mattia Croci-Torti ha già cominciato a sbirciare a un futuro che arriverà prestissimo.
«Dobbiamo programmare tante cose - ha raccontato il “Crus” - partendo dallo staff, dai giocatori, da alcune dinamiche che sono andate bene e da altre che sono andate meno bene, per cercare di migliorare in vista della prossima stagione. Sicuramente mi aspetto che arrivino giocatori pronti, fin dai primi di luglio, ad aiutare questa squadra. Questa qualificazione all’Europa Conference League ci costringerà infatti a non poter avere in campo troppe scommesse».
Dal gruppo-Lugano qualcuno partirà per giocare nella sua nazionale.
«Gli ottimi risultati raggiunti in campionato e il successo in Coppa Svizzera ci hanno permesso di dare visibilità a questi ragazzi. Vogliamo andare avanti così, sapendo che Lugano è una piazza nella quale ci si può mettere in mostra a livello europeo».
In Nazionale potrebbe andare anche Bottani…
«Dalle notizie che ho, dovrebbe forse far parte del gruppo rossocrociato. Fosse convocato, sarebbe un motivo d’orgoglio e la ciliegina sulla torta di questa stagione».