Il difensore si è presentato al J Medical col sorriso: «Come ogni anno, per me è un bellissimo giorno».
«La mia volontà è quella di rimanere. Grazie per tutto l'affetto». Intanto Leo lavorerà a parte e in orari diversi rispetto al gruppo di Allegri.
TORINO - Finito fuori rosa ed escluso dal progetto tecnico, Leonardo Bonucci non molla e prova a guardare avanti con grande forza di volontà e il consueto ottimismo. Nel giorno del raduno alla Continassa, il difensore 36enne si è presentato col sorriso al JMedical per gli esami di rito, ricevendo (anche un po’ a sorpresa) un'accoglienza calorosa da parte dei tifosi presenti, che invece hanno contestato il possibile arrivo di Lukaku.
«La mia volontà è di rimanere, grazie per tutto l'affetto», ha commentato Bonucci. A stretto giro di posta Leo si è fatto sentire anche sui social, con un messaggio molto chiaro. «Alla fine, degli uomini, contano il cuore e le intenzioni. Per questo, anche oggi, come ogni anno, per me è un bellissimo giorno».
Resta però da capire quale sarà il futuro dell’ormai ex capitano, che si allenerà a parte e in momenti diversi rispetto al gruppo scelto da Max Allegri. Difficile pensare che possa tornare in rosa, impossibile che decida di vivere tutta la stagione da separato in casa perdendo un anno di carriera (oltretutto uno degli ultimi).