I due finlandesi, elementi preziosissimi dello scacchiere biancoblù, resteranno in Leventina. "Tornerà" alla Gottardo Arena Dario Wüthrich
L'Ambrì della stagione 2023/24 prende sempre più forma.
AMBRÌ - Tramite un video apparso sui canali ufficiali del club, l'Ambrì fa sapere che il portiere Janne Juvonen e il difensore Jesse Virtanen resteranno in Leventina: entrambi hanno firmato un contratto biennale.
Inoltre la società ha annunciato di aver ingaggiato il difensore Dario Wüthrich - già alla Gottardo Arena nel corso dell'attuale campionato - fino al termine della stagione 2024/2025.
Ecco i dettagli nel comunicato emesso dalla società:
L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare di aver rinnovato i contratti del difensore Jesse Virtanen e del portiere Janne Juvonen per le prossime due stagioni e di aver ingaggiato il difensore Dario Wüthrich fino al termine della stagione 2024/2025.
Nel contratto firmato da Janne Juvonen è presente anche un’opzione a favore del club per il prolungamento per un’ulteriore stagione. Jesse, difensore finlandese classe ’91, ha disputato 43 partite con i biancoblù, mettendo a referto 8 gol e 19 assist mentre Janne, classe ’94, nel corso della corrente stagione, ha giocato 30 partite con l’HCAP con una media di parate del 92.1%. Dario, classe ’99, nella stagione 2022/2023 ha collezionato 18 presenze in prestito ai leventinesi.
Il club leventinese è contento di poter contare su Jesse, Janne e Dario per le prossime due stagioni e augura loro tante soddisfazioni in maglia biancoblù.