Cerca e trova immobili
FORMULA 1

Audi: l'ingresso in F1 passa dalla Sauber

L'azienda tedesca ha deciso di puntare sul team svizzero come partner strategico per il suo progetto.
Reuters, archivio
Audi: l'ingresso in F1 passa dalla Sauber
L'azienda tedesca ha deciso di puntare sul team svizzero come partner strategico per il suo progetto.
Grazie a questa partnership la scuderia di Hinwil gareggerà come team ufficiale Audi dal 2026.
SPORT: Risultati e classifiche
HINWIL - Un altro passo importante è stato compiuto dall'Audi nel cammino che la porta in Formula 1. L'azienda tedesca ha infatti scelto la Sauber come partner strategico per il suo progetto e in virtù di questa decisione, la scuderia e...

HINWIL - Un altro passo importante è stato compiuto dall'Audi nel cammino che la porta in Formula 1. L'azienda tedesca ha infatti scelto la Sauber come partner strategico per il suo progetto e in virtù di questa decisione, la scuderia elvetica gareggerà come una squadra ufficiale Audi a partire dal 2026, utilizzando il propulsore sviluppato da quest'ultima.

Questa alleanza tra il famoso marchio del gruppo Volkswagen e il team svizzero era già stata anticipata nel mese di agosto, con l'annuncio della conclusione del rapporto tra Sauber e il suo sponsor Alfa Romeo alla fine del campionato del 2023.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Righe76 2 anni fa su tio
Questa è una buona notizia! Chi l’avrebbe mai detto che un giorno avremmo potuto anche noi superare il budget cup!! A parte gli scherzi avanti Sauber!
NOTIZIE PIÙ LETTE