Cerca e trova immobili
Scene di isteria a Zurigo per assaggiare (gratis) l'hamburger di Mr. Beast

ZURIGOScene di isteria a Zurigo per assaggiare (gratis) l'hamburger di Mr. Beast

27.11.24 - 18:51
A idearlo lo youtuber Jimmy Donaldson. Costo 16,90 franchi. Si sale a 26,90 con patatine e bevanda
20 Min
Fonte 20 Min
Scene di isteria a Zurigo per assaggiare (gratis) l'hamburger di Mr. Beast
A idearlo lo youtuber Jimmy Donaldson. Costo 16,90 franchi. Si sale a 26,90 con patatine e bevanda

ZURIGO - Una scena incredibile quella che si è vista questo pomeriggio nel cuore di Zurigo. Decine di persone hanno letteralmente preso d'assalto il locale dove avveniva il lancio di Mr. Beast Burger. Spinte, corse a perdifiato e scene di isteria collettiva, degne più di una caccia a una rockstar che a quella di un panino, hanno contraddistinto la lotta per riuscire ad assaggiare l'hamburger del famoso youtuber Mr. Beast.

Ma di cosa si tratta? Di un'ennesima trovata pubblicitaria o c'è della "ciccia"'?

Ideatore - Mr. Beast alias Jimmy Donaldson (26 anni) è lo youtuber di maggior successo al mondo. È noto per aver donato molti soldi e per essersi fatto seppellire vivo. Insieme all'azienda Virtual Dining Concepts (VDC), l'americano ha creato diversi hamburger. Gli operatori dei ristoranti possono quindi acquistare franchising per gli hamburger, come McDonald's.

Evento - Quello di oggi era l'evento di lancio dove gli hamburger erano gratuiti per alcune ore. I primi panini veri e propri potranno essere ordinati tramite il servizio delivery dal 28 novembre a Zurigo, dal 29 novembre a San Gallo, dal 2 dicembre a Winterthur e dal 3 dicembre a Basilea.

Costi - L'hamburger normale con due pezzi di manzo e formaggio (Beast Style) costa su Just Eat 16,90 franchi. Il menù con patatine fritte e una bevanda 26,90 franchi. Disponibili anche il pollo e l'hamburger vegetariano con formaggio. Successivamente verrà aggiunto un hamburger vegano.

Chi ha portato Mr. Beast in Svizzera ? - Dietro l'operazione Svizzera c'è l'azienda Just Virtual Food di Baar (ZG), fondata dall'ex banchiere Fabian Hegetschweiler (27), dallo chef esperto Joel Schüssler (26) e Gurpreet Singh (31). Hanno sviluppato anche i marchi Happy Buns, Just Smashed e Pizza Junge, che hanno prodotto attraverso le cosiddette "cucine fantasma".

Cucina fantasma - Just Virtual Food collabora con circa 500 ristoranti partner in Svizzera, Germania e Austria. Si tratta principalmente di bancarelle da asporto e negozi di kebab che servono anche Happy Buns e ora hamburger di Mr. Beast. Tuttavia, non offrono i piatti del loro menu normale in loco, ma li consegnano solo tramite Just Eat.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE