Un automobilista con targhe britanniche non si è curato dell'alt imposto dalla polizia e ha proseguito la sua corsa.
Ne è nato un inseguimento che ha causato due incidenti: uno della polizia, uno del misterioso automobilista. Che alla fine è riuscito a far perdere le sue tracce.
WINDISCH - Spettacolare inseguimento con doppio incidente ieri sera a Windisch, nel canton Argovia. Alla fine il fuggitivo è riuscito a darsela a gambe proseguendo a piedi.
Attorno alle 20.45, si legge in un comunicato odierno delle forze dell'ordine, una pattuglia ha intimato a un veicolo con targhe britanniche di fermarsi per un controllo. L'automobile ha però proseguito la sua corsa.
La polizia si è così lanciata in un inseguimento, che si è però presto interrotto a causa di una collisione con un veicolo che procedeva in senso inverso. Nessuno è rimasto ferito ma tutte le persone coinvolte sono state portate in ospedale per controlli.
Nel frattempo, il mezzo in fuga è andato a schiantarsi contro il muro di un'abitazione. Il misterioso automobilista ha così continuato a scappare a piedi. Nonostante le ricerche, per le quali è stato impiegato anche un cane, non è stato ritrovato.