Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Auto contro muro, il conducente muore sul colpo

La vittima aveva 53 anni.
Polizia cantonale sangallese
Auto contro muro, il conducente muore sul colpo
La vittima aveva 53 anni.
MURG - Ha avuto un esito fatale l'incidente avvenuto stamattina a Murg, in canton San Gallo. Un 53enne è uscito di strada con la sua auto, andando a scontrarsi con un muro. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era già deceduto. Stando ai pri...

MURG - Ha avuto un esito fatale l'incidente avvenuto stamattina a Murg, in canton San Gallo. Un 53enne è uscito di strada con la sua auto, andando a scontrarsi con un muro. All'arrivo dei soccorsi l'uomo era già deceduto.

Stando ai primi rilievi, erano da poco passate le 7.30 e il conducente stava circolando sulla Walenseestrasse quando, per cause ancora da chiarire, ha invaso la corsia opposta e la vettura si è schiantata contro un muro di pietra situato a lato della strada. L'impatto è stato così violento che il 53enne, uno svizzero residente della regione, è morto sul colpo. 

La vittima è stata estratta dal veicolo dai Pompieri di Quarten. Sul posto anche la Polizia cantonale di San Gallo, un'ambulanza e la Rega.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE