L'uomo, un ginevrino di trent'anni con doppia nazionalità svizzera e francese, si trova al momento in detenzione preventiva nel Voralberg.
BREGENZ - Un uomo di 30 anni con doppia nazionalità, svizzera e francese, si trova al momento in detenzione preventiva dopo aver aggredito sessualmente una 13enne lunedì sera. Lo comunica oggi la polizia dello Stato federale austriaco del Vorarlberg.
L'imputato è residente a Ginevra ed è stato arrestato la sera stessa del crimine nel corso di una ricerca svoltasi subito dopo i fatti. Sono in corso ulteriori indagini e chiarimenti a livello internazionale.
Per motivi di tutela della vittima, la polizia non ha fornito ulteriori informazioni sul caso, avvenuto nel distretto di Bludenz. Secondo quanto riportato dal portale online VOL.at, l'aggressione è avvenuta nella valle di Montafon. In seguito alle violenze, l'uomo è fuggito in bicicletta e la ragazza ha chiesto aiuto presso un'abitazione nelle vicinanze, il cui inquilino ha subito allertato le forze dell'ordine.