Cerca e trova immobili

ZugoInveste un ciclista, esce dall'auto e lo picchia

27.10.23 - 10:33
Colpito al viso da un automobilista. Finisce in ospedale con diverse ferite. La polizia cerca testimoni.
Deposit
Investe un ciclista, esce dall'auto e lo picchia
Colpito al viso da un automobilista. Finisce in ospedale con diverse ferite. La polizia cerca testimoni.

Oltre ad essere investito, è stato pure picchiato. È quanto successo a un ciclista di 54 anni, ieri sera - attorno alle 22.00, a Zugo. Un automobilista ha urtato in maniera leggera un ciclista che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. Fin qui nulla di terribilmente preoccupante, fintanto che il conducente dell'auto, dopo l'urto, è sceso dalla sua vettura, ha rincorso il ciclista e gli ha sferrato un pugno al volto. Quest'ultimo si è accasciato a terra sanguinante, mentre l'automobilista se n'è scappato a gambe levate. Il 54enne è stato in seguito trasportato in ospedale dove gli hanno riscontrato diverse ferite alla faccia.

Fin qui la versione del ciclista. La vicenda deve però essere chiarita sotto tutti fronti, e la polizia di Zugo è attualmente alla ricerca di eventuali testimoni. Gli inquirenti sono alla ricerca di un uomo tra i 30 e i 40 anni, alto circa 1,75 cm. Probabilmente era alla guida di un veicolo grigio. I testimoni sono pregati di rivolgersi alla centrale operativa di polizia di Zugo (T 041 728 41 41). 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Ma il ciclista (protetto..) cosa ha fatto ??? nessuno lo si chiede .

Voilà 1 anno fa su tio
Vedo che gli investimenti per la promozione della circolazione lenta sta funzionando a meraviglia e gode del sostegno di tutta la popolazione.

ElleElle62 1 anno fa su tio
Ciclisti, categoria da estinguere. Fanno quello che vogliono senza arte né parte, avvolti dalle loro tutine da fata dei dentini

Arturo1954 1 anno fa su tio
I ciclisti. Ne fanno di tutti i colori, Incivili e spacconi.

Emi79 1 anno fa su tio
I ciclisti fanno quello che vogliono sulle strade, entrano nei sensi unici, magari con figli al seguito così quando cresceranno lo faranno anche da adulti! Non si fermano quasi mai ai semafori, circolano sui marciapiedi non sono mai in fila ma appaiati ... e chi ne ha più ne metta ... dico la verità anche a me tante volte viene voglia di dargli una spintarella con l'auto ... .

Luganighetta solitaria 1 anno fa su tio
Quando sei alla guida di un'auto sei sempre tu responsabile nei confronti di ciclisti e pedoni. Punto. Non ci sono storie.

Voilà 1 anno fa su tio
Risposta a Luganighetta solitaria
Luganighetta solitaria: i pedoni hanno sempre la precedenza ma le bici devono rispettare le regole della circolazione. Poi si deve valutare la situazione, diversi anni fa ho avuto la sfortuna di investire un pedone uscito di corsa tra due auto parcheggiate, fortunatamente viaggiavo a meno di 30 Km, in quel caso ho avuto ragione.

Luganighetta solitaria 1 anno fa su tio
Risposta a Voilà
Comunque i ciclisti hanno anche regole e agevolazioni che si applicano in determinate circostanze. Bisognerebbe vedere bene la dinamica dell'incidente e poi trarre le conclusioni, in questo caso particolare.

Scorpion1065 1 anno fa su tio
e chi lo può biasimare

AddavenìBaffone 1 anno fa su tio
Risposta a Scorpion1065
cavernycol0

vulpus 1 anno fa su tio
I problemi sono creati in particolare da chi utilizza una bicicletta elettrica e non ne è capace, pensando che sia una bicicletta normale. Poi problemi elevati li creano le famose trotinette elettriche, specialmente la sera all'imbrunire o di notte. Loro ti vedono, circolano a velocità elevate , ma tu non li vedi in quanto le loro lampadine solo a livello del manto stradale. Ulteriore porcheria son le piste ciclopedonabili che permettono la circolazione nei 2 sensi , a lato della strada. Non li vedi quando arrivano da dietro e non li vedi quando ti tagliano la strada all'incrocio , arrivando in senso contrario. Non ci sono regole chiare per questi kmezzi

Voilà 1 anno fa su tio
Qualunque sia la dinamica dell'incidente e indipendentemente dalla colpa, nessuno ha il diritto di prendere a pugni chichessia.

AddavenìBaffone 1 anno fa su tio
Risposta a Voilà
Tra i lodevoli commentatori qui sotto, più di qualcuno prenderebbe a pugni i ciclisti. Quindi...di cosa stiamo parlando?

Tracy 1 anno fa su tio
Mah, sarà uno che non sopporta i ciclisti !

Honghy 1 anno fa su tio
Be' sti i m e c i l l isu due ruote pensano di essere i padroni del mondo

Thinks 1 anno fa su tio
Risposta a Honghy
No, è gente che rischia la propria pelle x permetterti di circolare con la tua auto in colonne ridotte diminuendo il caos viario nelle città!!

Lello 1 anno fa su tio
Risposta a Thinks
hai ragione,presi singolarmente,quando sono più di due fanno branco e come le pecore si ammassano,poi diventano loro stessi la causa di colonne

Lello 1 anno fa su tio
ma allora si può fare...santo subito

ilarios 1 anno fa su tio
Rispetto i ciclisti ma spesso li vedo fare delle cose da galera.

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a ilarios
Esatto qurlo che o detto io ma no ci dece essere utente nirketto che c'è ha con bionda

Old Man 1 anno fa su tio
Ad onor del vero, mi sembra di aver visto che la strada (Zeughausgasse) su cui si è svolta la questione sia a senso unico... Chi andava in contromano.? ;-)

Bionda 1 anno fa su tio
questi ciclisti sono sempre mezzo strada a rompere c..... la maggio parte dei ciclisti

Mirketto 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
I g n o r a n t e

demon631 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
Slavo non scrivere

AddavenìBaffone 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
Bi0nda tornatene al tuo paese.

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a Mirketto
tienilo x te. tu sarai sicuro ciclisti che non sai pedalare

Bionda 1 anno fa su tio
Risposta a Bionda
o detto.la maggio parte leggi e metti occhiali. se automobile ha sfiorato e perché era mezzo strada . voglio vedere se ti trova davanti ciclisti e non puoi.passare con auto cosa fai se metti mano sul clcson

Koblet69 1 anno fa su tio
Può essere ma.... Può anche essere caduto e aver picchiato il naso da bevuto.....
NOTIZIE PIÙ LETTE