Cerca e trova immobili
GIURA

Fuggito e riacciuffato qualche ora dopo

Un detenuto è riuscito a eludere gli agenti durante un trasferimento. È stato arrestato di nuovo grazie a una segnalazione.
Polizia cantonale Giura
Fonte ATS
Fuggito e riacciuffato qualche ora dopo
Un detenuto è riuscito a eludere gli agenti durante un trasferimento. È stato arrestato di nuovo grazie a una segnalazione.
PORRENTRUY - Un detenuto è scappato oggi verso le 16.00 a Porrentruy (JU) durante un trasferimento effettuato da una società di sicurezza privata. Il fuggiasco è stato fermato qualche ora dopo da una pattuglia, grazie alla segnalazione di un citta...

PORRENTRUY - Un detenuto è scappato oggi verso le 16.00 a Porrentruy (JU) durante un trasferimento effettuato da una società di sicurezza privata. Il fuggiasco è stato fermato qualche ora dopo da una pattuglia, grazie alla segnalazione di un cittadino.

Una trentina di agenti di vari organi delle forze dell'ordine sono stati impiegati nelle operazioni di ricerca, indica in una nota la polizia giurassiana, che precisa come l'uomo non rappresentasse un pericolo per la popolazione. Nessuno è rimasto ferito nel corso di questa evasione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Patrizia 1 anno fa su tio
complimenti al giovane ma ai giornalisti viene spontanea una domanda si rendono conto come ora hanno messo allo sbando l'incolumità del ragazzo?? manca da indicare nome e cognome e foto segnaletica! quanto siete penosi buttate la vita di un ragazzo che invece è da proteggere in balia di gente malavitosa!
NOTIZIE PIÙ LETTE