Cerca e trova immobili
CANTONE

Il vescovo dà appuntamento sul web

Con la sospensione delle funzioni religiose, la Diocesi annuncia più streaming su YouTube
Tipress
Il vescovo dà appuntamento sul web
Con la sospensione delle funzioni religiose, la Diocesi annuncia più streaming su YouTube
LUGANO - Anche i fedeli restano in casa. E con la sospensione delle funzioni religiose in tutte le chiese ticinesi, ieri la Diocesi di Lugano si è spostata sul web, proponendo una messa in live streaming su YouTube. E ora il vescovo Valerio La...

LUGANO - Anche i fedeli restano in casa. E con la sospensione delle funzioni religiose in tutte le chiese ticinesi, ieri la Diocesi di Lugano si è spostata sul web, proponendo una messa in live streaming su YouTube.

E ora il vescovo Valerio Lazzeri prevede anche altre iniziative per permettere ai fedeli ticinesi di unirsi in preghiera. La prima è la recita del rosario, in programma ogni giorno alle 17. Il live streaming sarà disponibile su YouTube in diretta dall'altare della Madonna delle Grazie nelle Cattedrale di San Lorenzo.

E nei giorni festivi alle 9 sarà proposta la messa a porte chiuse dalla Chiesa del Cristo Risorto a Lugano. La celebrazione sarà radiotrasmessa su Rete Due e in diretta streaming su YouTube. Questo vale anche per la messa di San Giuseppe del prossimo 19 marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE