L'appuntamento è per il 3 novembre prossimo presso la sede di Impact Hub Ticino in Via Ciseri 3
LUGANO - Una serata a tema moda e sostenibilità quella che si terrà alla sede di Impact Hub Ticino di Via Ciseri 3 il prossimo 22 novembre alle ore 18. Si tratterà di un talk di gruppo del collaudato marchio TED e per la precisione di una TED Group Discussion.
Il titolo della tavola rotonda, aperta al pubblico, è "Sustainable fashion: la sostenibilità nel mondo della moda” che prende spunto dal video TED del manager di Nike Amit Kalra.
Dopo la proiezione del contributo, spiega l'organizzazione, «tutti i partecipanti sono invitati a contribuire attivamente alla conversazione esprimendo idee e visioni in modo collaborativo con l'obiettivo di apportare nuova consapevolezza e punti di vista attorno alla tematica».
A facilitare la discussione, diversi “conversation starters”: il professore e consulente per l'ACSI, Claudio Boër, la manager di Emea Marianella Cervi, l'analista di Quantis Coty Jeronumus, il direttore di Guess Europe Roberto Lombardi e Jelena Tašić Pizzolato del Lifestyle Tech Competence Center.