Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Minacce in Piazza Governo, l'uomo è in stato di fermo

La sua posizione è al vaglio della Polizia
lettore tio/20minuti
Minacce in Piazza Governo, l'uomo è in stato di fermo
La sua posizione è al vaglio della Polizia
BELLINZONA - Per l'uomo che ha portato oggi a blindare Piazza Governo, a Bellinzona, è scattato il fermo e ora la sua posizione è al vaglio. Lo fa sapere la Polizia in un comunicato stampa.Poco prima delle 12 la Centrale comune d'allarme (CECA...

BELLINZONA - Per l'uomo che ha portato oggi a blindare Piazza Governo, a Bellinzona, è scattato il fermo e ora la sua posizione è al vaglio. Lo fa sapere la Polizia in un comunicato stampa.

Poco prima delle 12 la Centrale comune d'allarme (CECAL) era stata allarmata per una persona che esternava minacce e che sembrava accanirsi nei confronti dei servizi dell'Amministrazione cantonale.

Il dispositivo di ricerca, coordinato dalla Polizia cantonale e che ha visto la collaborazione di pattuglie della Polizia Città di Bellinzona, si è concluso con il fermo della persona poco prima delle 13, in territorio di Giubiasco.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE