La catena ha instaurato una collaborazione con la start-up per offrire consulenza nei suoi negozi di cellulari
ROTKREUZ - La catena di negozi di cellulari Mobilezone collaborerà con la start-up Carvolution, che fornisce abbonamenti per automobili. In una fase pilota, l'offerta Carvolution sarà disponibile in 27 filiali di Mobilezone.
I clienti - precisa Mobilezone in una nota - potranno acquistare i loro abbonamenti auto direttamente in un negozio invece che online: ciò consente loro di chiedere consulenza al personale di vendita.
Questo nuovo fenomeno - che permette di abbonarsi a un'automobile a un prezzo fisso mensile che comprende polizza casco, tasse, immatricolazione, assistenza e manutenzione, cambio pneumatici e vignetta - invece di noleggiarla o acquistarla sta godendo di una sempre maggiore popolarità.
La nota non fornisce ulteriori dettagli riguardo alla collaborazione tra Mobilezone e Carvolution.
Lo scorso marzo la catena di supermercati Lidl aveva lanciato un'offerta valida per due settimane in cui era possibile fare un abbonamento con Carvolution.