Cerca e trova immobili
CANTONE

"The Wildcat", un singolo feroce

Jack Rush mette in mostra il lato "cattivo" e ad alta energia della sua arte
JUSHER AVAIN
"The Wildcat", un singolo feroce
Jack Rush mette in mostra il lato "cattivo" e ad alta energia della sua arte

LUGANO - Dopo i riscontri più che positivi riscossi con il suo album di debutto "Late Bloomer", pubblicato lo scorso novembre, Jack Rush torna con un nuovo elettrizzante singolo, “The Wildcat”, uscito lo scorso 27 marzo.

Prodotto da Marcelo Bertozzo, “The Wildcat” è un rock infuocato, senza esclusione di colpi, infuso con lo spirito rauco dei Pixies, degli Offspring e dei Black Keys. Dal punto di vista strumentale, il brano è guidato da una chitarra distorta e grintosa, da una batteria martellante e da una linea di basso aggressiva, mentre la voce di Rush si distingue di nuovo per l'alta carica della sua caratteristica emotività.

Dal punto di vista del testo, “The Wildcat” è tanto pungente quanto giocoso. Rush dipinge un ritratto acuto e conflittuale di una donna snob ma irresistibile, pronunciando frasi ironiche come “ha stile ma è accigliata, il suo naso è alto mentre guarda in basso”. Il brano trasuda frustrazione, ironia e una punta di infatuazione, rendendolo un ascolto esilarante dall'inizio alla fine.

In questo brano Rush ha abbracciato un approccio più aggressivo e ribelle rispetto al precedente lavoro sulla lunga distanza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE