Cerca e trova immobili
LOCARNO

A Locarno De André canta... De André

Un sentito omaggio di Cristiano al padre Fabrizio, il 29 marzo al Palexpo Fevi
GC EVENTS
Fonte GC Events
A Locarno De André canta... De André
Un sentito omaggio di Cristiano al padre Fabrizio, il 29 marzo al Palexpo Fevi
LOCARNO - Arriva a Locarno un nuovo appuntamento firmato GC Events: Cristiano De André si esibisce in un sentito concerto omaggio alla produzione di suo padre Fabrizio in "De André canta De André".Il 29 marzo 2025 il Palexpo Fevi ospiterà dalle 2...

LOCARNO - Arriva a Locarno un nuovo appuntamento firmato GC Events: Cristiano De André si esibisce in un sentito concerto omaggio alla produzione di suo padre Fabrizio in "De André canta De André".

Il 29 marzo 2025 il Palexpo Fevi ospiterà dalle 20.30 questo concerto costruito sulle canzoni senza tempo e sempre attuali del grandissimo Faber. Il progetto "De André canta De André" si arricchisce così di un nuovo tassello, dopo il successo dei quattro album omonimi e dopo vari tour sold out dedicati ognuno a una parte del repertorio di Fabrizio.

Cristiano De André, unico vero erede del patrimonio musicale deandreiano, porterà sul palco il meglio del repertorio finora affrontato, accompagnato da Osvaldo di Dio alle chitarre e Davide Pezzin al basso. Alle tastiere torna Luciano Luisi, e alla batteria arriva Ivano Zano; Cristiano stesso, non solo cantautore ma abile polistrumentista, suonerà la chitarra acustica e classica, il bouzouky, il pianoforte e il violino, accompagnando lo spettatore in un percorso che affronta la grande opera di Faber, emozionando e coinvolgendo gli amanti del genere per una serata imperdibile all’insegna del grande cantautorato italiano.

Prevendita online a partire da martedì 22 ottobre alle 14.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE