In un video, realizzato da un cittadino, è documentato lo scontro tra tre uomini, uno dei quali colpisce i rivali brandendo l'accetta
FORLÌ - Scene di violenza urbana che lasciano sgomenti. Sono quelle registrate da un cittadino e poi postate ieri sui social. Le immagini, che documentano uno scontro tra tre uomini avvenuto nel centro storico di Forlì, secondo i media italiani, sono state acquisite dalla Squadra Mobile della Questura di Forlì, città teatro della rissa.
I fatti risalgono alla prima serata dello scorso mercoledì. Tre uomini si sfidano, si rincorrono, cadono a terra e si colpiscono. Uno di questi brandisce un'accetta e sferra diversi colpi, uno dei quali solo per poco non va a segno ma si infrange a terra, provocando evidenti scintille.
Un altro giovane utilizza il sellino di una bicicletta per tener testa all'altro armato di accetta ma frana a terra. Tutto finisce con i tre che si allontanano, ognuno per la sua strada.
Il video denuncia e documenta la situazione di degrado che interessa Piazza Saffi, a pochi passi da dove è scoppiata la rissa a tre.