Esagerare a tavola e fare poco moto sono peccati che prima o poi si pagano a caro prezzo… Tra le aree che risentono di eventuali squilibri alimentari la prima solitamente è quella addominale, con la puntuale comparsa della pancetta e delle cosiddette “maniglie dell’amore “
Si tratta di un nemico ostinato: fare sport non basta e anche adottando una dieta equilibrata si potrebbero osservare miglioramenti in altri punti del corpo, ma non lì. In questi casi, però, si può intervenire con la medicina estetica e, in particolare, con la “Medilipo”, trattamento disponibile alla Medi Jeunesse di Lugano che va a risolvere in maniera mirata e veloce l’inestetismo creatosi. La Medilipo è una liposcultura non chirurgica: si tratta di una tecnica che riesce a rimodellare l’area aumentata di volume senza far ricorso a un intervento chirurgico. Questo rappresenta un fattore fondamentale per il paziente, che dopo il trattamento può immediatamente tornare alla sua vita quotidiana, senza accusare dolori o dover affrontare degenze post-operatorie.
Come funziona Medilipo? Questa tecnologia sfrutta una sottile fibra ottica collegata ad un laser che viene inserita sottopelle senza bisogno di incisioni e che emana un calore controllato in grado di sciogliere immediatamente gli accumuli di grasso. Una volta disciolto ed emulsionato, il grasso viene eliminato attraverso le normali vie di drenaggio corporeo nel giro di qualche giorno.
La Medilipo è un trattamento medico a bassa invasività consigliato a tutti coloro che godono un discreto stato di salute verificato gratuitamente in sede di consultazione. Tutti, dai 18 anni in su, possono sottoporsi al trattamento ed eliminare gli accumuli di grasso da qualsiasi localizzazione corporea.
Per prenotare una valutazione gratuita di idoneità al trattamento potete telefonare allo 091 600 07 07 o cliccando quì