Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaQuel tocco che può ridarti autostima

13.11.24 - 08:00
MediJeunesse
Quel tocco che può ridarti autostima

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Chi di noi dinanzi ad uno specchio non riesce a trovarsi un difetto e quanto ci pesa sulla quotidianità? Cosa siamo disponibili ad affrontare per migliorare esteticamente e per rallentare il fisiologico invecchiamento? Ma soprattutto a chi affidarci e a che costo?

Tre quesiti sui quali è giusto riflettere soprattutto pensando al domani. Quello che oggi sembra chiaro è che c’è un netto aumento di interesse verso i trattamenti medici mininvasivi a fronte degli interventi di chirurgia plastica, perlomeno per quello che riguarda il dimagrimento localizzato la cellulite ed il ringiovanimento del viso e del decolleté.

Da alcuni anni la tecnologia ci da una mano sviluppando apparecchiature sempre più indicate per la risoluzione di queste problematiche e l’esempio pratico è il laser per la lipoemulsione con fibra ottica.

L’esperienza sviluppata da noi di Medi Jeunesse con tale apparecchiatura e gli oltre 2000 trattamenti fino ad oggi già effettuati ci permette di ottenere risultati soddisfacenti su tutte le zone di applicazione potendo ridurre il grasso da zone di accumulo specifiche quali pancia, fianchi, cosce e braccia ma anche da zone meno frequentemente interessate quali polpacci, ginocchia, spalle e doppio mento. Il trattamento “Medilipo” di cui parliamo viene effettuato in una sola seduta che può durare circa 90 minuti e non prevede alcun periodo di degenza, potendo già da subito ritornare alle attività quotidiane prima svolte. Il grasso riscaldato attraverso una capillarica fibra ottica di 0,4 millimetri di diametro viene sciolto ed emulsionato per poi essere allontanato dalla zona del trattamento attraverso le vie urinarie. Il risultato diventa visibile in circa 2 settimane con un miglioramento progressivo nei mesi successivi.

MediJeunesseMedilipo
MediJeunesseMedilipo
MediJeunesseMedilipo
MediJeunesseMedilipo

Anche per quanto riguarda il viso e le zone dove la pelle può presentarsi cadente e con elasticità ridotta il trattamento laser a fibra ottica in questo caso chiamato “Medilift” sembra sia la soluzione migliore per rimettersi in forma. Utilizzando una fibra ottica ancora più sottile, di spessore 0,2 millimetri, riusciamo in circa 20 minuti di trattamento a recuperare elasticità che per il viso equivale ad ottenere un netto ringiovanimento dermico con distensione delle rughe e per il corpo un rassodamento e ricompattamento cutaneo.

MediJeunesseMedilift
MediJeunesseMedilift

Tutti se in possesso di un discreto stato di salute possono ricorrere a questi trattamenti e per tale motivo effettuiamo gratuitamente una valutazione di idoneità da prenotare contattandoci telefonicamente allo 091 600 07 07 o scrivendoci attraverso il forum presente nel nostro sito web www.medijeunesseclinic.ch/contacts

Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano - www.medijeunesseclinic.ch


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE