Una manovra azzardata e poi lo schianto. Tre i veicoli coinvolti una McLaren, una BMW e una Mazda
AARAU - Lo schianto ha avuto luogo mercoledì pomeriggio sulla A1, nei pressi dell'area di servizio Kölliken-Süd. Tre i veicoli coinvolti, stando alla segnalazione di alcuni lettori inviata a 20 Minuten. Fin qui nulla di inusuale se non fosse che le auto che hanno partecipato all'incidente non sono di quelle che si vedono tutti i giorni (una in particolare).
«L'incidente sembrava molto brutto. C’erano pezzi di automobili sparsi per tutta la strada», sottolinea un testimone giunto sul posto poco dopo lo schianto. Oltre alla polizia, era anche presente un'ambulanza, precisa. Sembrerebbe inoltre che, poco dopo, si sia verificato un secondo incidente, questa volta nella direzione opposta.
Contattata, la polizia cantonale argoviese conferma: «Nell’incidente due veicoli si sono scontrati tra loro. Non si lamentano feriti», sottolinea il portavoce della polizia Bernhard Graser.
La dinamica? Il 29enne alla guida della sportivissima McLaren avrebbe tentato una manovra di sorpasso perdendo però il controllo del suo mezzo. Così ha avuto luogo lo scontro con una grossa berlina di casa BMW, al volante della quale era seduto un uomo di 46 anni. È stata coinvolta anche una Mazda, anche se il suo ruolo nell'incidente non è ancora chiaro.
Graser conferma anche l’incidente avvenuto nella corsia opposta: «Un tamponamento». Conseguenza, forse, della curiosità.