Cerca e trova immobili
ZURIGO

Rissa fra afghani, spunta un coltello: 18enne finisce in ospedale

Nella zuffa si sono affrontati due gruppi di richiedenti asilo non accompagnati
Foto Deposit
Fonte ATS
Rissa fra afghani, spunta un coltello: 18enne finisce in ospedale
Nella zuffa si sono affrontati due gruppi di richiedenti asilo non accompagnati
RICHTERSWIL - Scontro fra due gruppi di giovani richiedenti asilo non accompagnati provenienti dall'Afghanistan ieri sera alla stazione di Richterswil, nel canton Zurigo. Un 18enne è stato ferito con un coltello e ha dovuto essere portato in ospedal...

RICHTERSWIL - Scontro fra due gruppi di giovani richiedenti asilo non accompagnati provenienti dall'Afghanistan ieri sera alla stazione di Richterswil, nel canton Zurigo. Un 18enne è stato ferito con un coltello e ha dovuto essere portato in ospedale.

Alcuni passanti hanno segnalato la rissa alla polizia. Sul posto, gli agenti hanno trovato un afghano di 17 anni leggermente ferito dalle botte e il connazionale di 18 anni con la ferita da taglio.

Dopo circa due ore, le forze dell'ordine hanno fermato tre presunti partecipanti alla rissa, tutti di 17 anni, che sono stati portati davanti alla magistratura dei minorenni. La polizia cantonale sta ora indagando se vi siano altre persone coinvolte nella rissa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE