Cerca e trova immobili

LUGANODisagi in vista in occasione del match Lugano-Zurigo

23.02.24 - 08:21
Ecco quali saranno i blocchi e le deviazioni al traffico previsti
TiPress
Disagi in vista in occasione del match Lugano-Zurigo
Ecco quali saranno i blocchi e le deviazioni al traffico previsti

LUGANO - In occasione dell'incontro di calcio che si terrà domenica 25 febbraio 2024, alle ore 14:15 tra FC Lugano - FC Zurigo, saranno da prevedere disagi alla circolazione stradale nel comparto di Cornaredo / Molino Nuovo, rispettivamente Stazione FFS - via S.Gottardo, a causa del corteo della tifoseria ospite.

La polizia comunica i seguenti blocchi e deviazioni del traffico:
Dalle ore 12:50 circa e fino alle ore 13:20 circa, la tifoseria ospite si sposterà a piedi, per raggiungere lo Stadio di Cornaredo.

Il corteo seguirà il percorso: Stazione FFS di Lugano - via S.Gottardo (tratto Sud-Nord che va dal tunnel di Besso fino a via Tesserete) - via Tesserete - via Torricelli - via Trevano - Parcheggio Stadio sud Cornaredo.

Sulle vie menzionate verrà attivato un blocco totale della circolazione stradale, con tempi d'attesa che potranno variare dai 15 ai 30 minuti.

Al termine della partita, verso le ore 16:05, il corteo ripartirà dallo Stadio in direzione della Stazione FFS, percorrendo il medesimo percorso dell'andata che causerà, anche in questo caso, dei blocchi momentanei alla circolazione con i relativi tempi di attesa.

Parcheggi a disposizione
Per l'incontro di calcio sarà agibile lo sterrato "Gerra" per le autovetture dei tifosi locali e per i bus turistici, mentre per la tifoseria ospite sarà a disposizione il parcheggio stadio sud, lato via Trevano.

La polizia invita l'utenza a fare uso esclusivamente di tali aree e a non abbandonare i veicoli in luoghi non idonei e non previsti per la sosta. Veicoli parcheggiati in luoghi vietati o d'intralcio, saranno multati e/o rimossi.

Maggiori informazioni sulle aree di posteggio su: http://www.lugano.ch/mobilita-sicurezza/parcheggi-e-autosili.html

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE