Cerca e trova immobili

CANTONESospettato di gravi violenze: in carcere già da mesi

13.01.25 - 08:30
L'inchiesta è nelle fasi finali. Si indaga sui comportamenti di un 40enne in due famiglie distinte. L'allarme è scattato dopo una denuncia.
Ti-Press (archivio)
Sospettato di gravi violenze: in carcere già da mesi
L'inchiesta è nelle fasi finali. Si indaga sui comportamenti di un 40enne in due famiglie distinte. L'allarme è scattato dopo una denuncia.

MENDRISIOTTO/ LOCARNESE - Le manette per lui sono scattate all'alba di un giorno dello scorso febbraio presso il suo domicilio nel Mendrisiotto. Al momento si trova in stato di detenzione in attesa che l'inchiesta sul suo conto si chiuda. In seguito verrà verosimilmente rinviato a giudizio. 

L'uomo è un 40enne che avrebbe commesso reati di natura violenta in due famiglie a cui è stato legato in due periodi distinti della sua vita, tra il 2018 e l'inizio del 2024. L'arresto è scattato in seguito a una denuncia e ad approfondimenti effettuati dagli inquirenti. 

La notizia, su cui finora non era trapelato nulla, è stata confermata a tio.ch da fonti degne di nota. 

Il 40enne, che in precedenza viveva nel Locarnese, avrebbe percosso più volte le sue compagne di vita. Non solo. I suoi comportamenti si sarebbero estesi anche ai figli dei due nuclei famigliari.

Allo stato attuale delle cose, visto che non è ancora stato steso un atto d'accusa e non vi è ancora stato un processo, vale ovviamente il principio della presunzione d'innocenza.

Già in passato l'uomo era stato in carcere per alcuni mesi. In quella circostanza per reati legati a sostanze stupefacenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE