Cerca e trova immobili
CONFINE

Cadavere a due passi dal confine, disposta l'autopsia

Le ipotesi al momento sono tutte aperte, dall'omicidio al suicidio e all'overdose
Cadavere a due passi dal confine, disposta l'autopsia
Le ipotesi al momento sono tutte aperte, dall'omicidio al suicidio e all'overdose
VARESE - Si attende l'autopsia per stabilire le cause della morte di una donna di circa trent'anni il cui corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri nei boschi di Rodero, al confine con la provincia di Varese, lungo la strada provincia...

VARESE - Si attende l'autopsia per stabilire le cause della morte di una donna di circa trent'anni il cui corpo è stato trovato nel tardo pomeriggio di ieri nei boschi di Rodero, al confine con la provincia di Varese, lungo la strada provinciale che porta al valico italo-svizzero del Gaggiolo. Il cadavere è stato notato da una gitante a cavallo a un paio di metri dal sentiero.

La vittima, non ancora identificata, indossava jeans e maglietta e un primo esame esterno effettuato dal patologo consulente della Procura non ha riscontrato segni evidenti di lesioni che possono averne provocato la morte. La donna aveva soltanto una ferita alla falange del dito e una ferita superficiale alla testa, forse provocata dalla caduta. Le ipotesi al momento sono tutte aperte, dall'omicidio al suicidio all'overdose.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE