Cerca e trova immobili

LUGANOCamihawke porta "Avanguardia pura" a Lugano

26.09.24 - 15:31
Camilla Boniardi sarà accompagnata sul palco del Palazzo dei Congressi da Guglielmo Scilla
GC EVENTS
Fonte GC EVENTS
Camihawke porta "Avanguardia pura" a Lugano
Camilla Boniardi sarà accompagnata sul palco del Palazzo dei Congressi da Guglielmo Scilla

LUGANO - Fan di Camihawke, segnatevi questa data: l'8 febbraio 2025. Alle 20.30 è in programma al Palazzo dei Congressi di Lugano "Avanguardia pura", il nuovo spettacolo teatrale che la vedrà protagonista insieme a Guglielmo Scilla.

Uno spettacolo coinvolgente e in grado di divertire il pubblico grazie alla sua comicità imprevedibile e irriverente, ma sempre con l’autenticità, l’ironia e la dolce familiarità che contraddistingue Camilla Boniardi. Non è la prima collaborazione tra la content creator (e un sacco di altre cose) classe 1990 e Scilla: i due avevano già condiviso parzialmente la scena a teatro ne "Il saggio di fine anno".

Per chi non conoscesse Camihawke, una breve bio. Camilla Boniardi nasce a Monza nel 1990 e, dopo un percorso di studi classici e aver conseguito la laurea in Giurisprudenza, decide di abbandonare i codici e intraprendere la strada della comunicazione. È maestra nel coniugare la presenza sul web con quella degli altri media, motivo per cui nonostante abbia 1,3 milioni di follower su Instagram, Camilla non si può ridurre alla definizione di “influencer”: la sua ecletticità la porta a scrive un libro, condurre programmi televisivi e radiofonici, diventare autrice di podcast, creare una linea beauty, una community di giochi di tavolo e dall’anno scorso dirigere e recitare in uno spettacolo a teatro, appunto “Il saggio di fine anno”.

Prevendite online aperte da venerdì 27 settembre alle ore 14.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE