Il Cellfina System elimina la cellulite in poco più di due ore
Che c’è di meglio di immaginare la fine dell’emergenza coronavirus lontano da casa, magari su una spiaggia dorata e con il mare cristallino davanti? Una prospettiva da sogno, che però si trasforma automaticamente in un incubo per tante donne che al costume da bagno associano immediatamente un problema: la cellulite. Un inestetismo fastidioso che fino a poco tempo fa sembrava invincibile.
Oggi, invece, le donne possono rivolgersi alla medicina estetica per cancellare definitivamente la buccia d’arancia con un trattamento efficace, veloce e non invasivo. È il Cellfina System, tecnica messa a punto negli Stati Uniti. Il Cellfina System riesce ad eliminare la cellulite in poco più di due ore attraverso una tecnologia all’avanguardia. Dopo una anestesia a tumescenza che provoca solo un piccolo fastidio, il procedimento prevede l’inserimento di un ago ultra-sottile a una profondità di 6-10mm nel derma.
Tale ago va a recidere i setti fibrosi in cui si accumula il grasso e che provocano gli avvallamenti tipici della pelle a buccia d’arancia. Una volta recisi i setti, l’adipe fuoriesce per poi essere gradualmente eliminato nei giorni successivi all’intervento dal sistema linfatico. Niente traumi per la paziente, dunque, e massima efficacia: dopo il Cellfina System potrete sognare il mare e la spiaggia, senza aver più paura dell’incubo cellulite.