Il trattamento risolve il problema cellulite in due ore
Manca poco più di un mese all’estate ed è il momento di iniziare a pensare alla prova costume. Pensare, non preoccuparsi. Già perché anche chi è afflitta da un inestetismo all’apparenza imbattibile come la cellulite oggi può risolvere i propri problemi e le proprie insicurezze. Merito della tecnologia applicata alla medicina estetica e di un trattamento anti-cellulite assolutamente rivoluzionario.
È il Cellfina System, tecnologia messa a punto negli Stati Uniti dalla Merz Pharma in grado di eliminare per sempre la cellulite in appena due ore. Il Cellfina System, infatti, riesce a risolvere il problema alla radice, agendo sui setti di ancoraggio cutaneo in cui si insidia il grasso: una volta che l’adipe è lì, è molto difficile tornare indietro. Non per il Cellfina, però: il trattamento riesce a rompere i setti fibrosi attraverso uno speciale ago ultra-sottile, consentendo così al grasso di fuoriuscire e di venire poi gradatamente smaltito dall’organismo attraverso il sistema linfatico.
La paziente non deve dunque sottoporsi a interventi chirurgici, né osservare particolari indicazioni post-operatorie. Il Cellfina System libera le donne dalla cellulite una volta per tutte, senza dolore e in appena due ore. Uno strumento rivoluzionario, perfetto per affrontare la prova costume con il sorriso.