Il trattamento che elimina gli accumuli di grasso in una sola seduta
L’estate è arrivata ed è il momento di mettersi al sole per concedersi una bella tintarella, naturalmente proteggendo la pelle dai raggi solari con i prodotti adeguati. Prima di spogliarsi, però, si può effettuare una “messa a punto” della propria forma fisica ed eliminare il grasso da alcuni punti del corpo che, come le gambe, sono difficili da snellire attraverso il moto o una dieta equilibrata.
Per farlo si può ricorrere alla medicina estetica e in particolare ad un trattamento in grado di modellare le gambe in un’unica seduta. Si chiama Medilipo e permette di sfoggiare cosce perfette grazie ad un’azione di modellamento estremamente precisa ed efficace. Tale tecnica, infatti, utilizza un laser super preciso che va a produrre un calore localizzato in grado di sciogliere in maniera immediata gli accumuli adiposi sottocutanei. Con la Medilipo il medico estetico è in grado di “ridisegnare” le gambe in pochissimo tempo e senza far ricorso al bisturi.
In soli 180 secondi il laser riesce a sciogliere il grasso, che poi viene riassorbito gradualmente dal sistema linfatico. Con la Medilipo, inoltre, il tono della cute viene rassodato e si evita che al grasso si sostituisce una pelle flaccida.