Il trattamento che permette di eliminare il grasso sottocutaneo in un’ora
Uno dei primi punti del corpo che si scopre in estate sono le braccia: che si indossi una t-shirt, una canotta o delle magliette smanicate è molto facile che le nostre estremità superiori risultino bene in vista. Sono molti, però, coloro che non si sentono a loro agio quando sono con le braccia scoperte: colpa del grasso sottocutaneo, che spesso va ad accumularsi proprio sulle braccia formando un inestetismo tra i più odiosi, le cosiddette “ali di pipistrello”.
Alludiamo alla pelle flaccida che si forma a causa dello scarso tono dei tricipiti, oppure per una conformazione genetica. Eliminare le “ali” può essere complicato e faticoso, a meno che non ci si rivolga alla medicina estetica. Il trattamento Medilipo, ad esempio, permette di rimodellare le braccia con estrema precisione. Certo di una una sottile fibra ottica laser - ha uno spessore di soli 0,4 millimetri - che viene introdotta sotto la cute e che va a sciogliere in maniera immediata gli accumuli di adipe.
Il tutto senza ricorrere ad incisioni e quindi senza che al paziente vengano applicati dei punti di sutura o dei particolari bendaggi post-intervento. Medilipo è rapido - una seduta può durare poco più di un’ora - indolore e efficace. E può liberarvi in pochi minuti delle “ali di pipistrello”.