L’evoluzione del trattamento che permette di rimodellare ogni punto del corpo
Sciogliere il grasso in qualunque punto del corpo, per rimodellarlo e tonificarlo come si vuole. Sono questi i vantaggi della Medilipo, trattamento estetico che consente in un’unica seduta di eliminare gli accumuli adiposi sottocutanei da pancia, cosce, polpacci, fianchi, ginocchia, caviglie, glutei, spalle, mento e area vulvare.
Medilipo agisce attraverso una sottile fibra ottica laser, che viene introdotta sotto pelle dopo una leggera anestesia a tumescenza, senza incisioni o utilizzo del bisturi. Il laser riesce a sciogliere il grasso in pochi secondi, grasso che viene poi eliminato dall’organismo nelle successive 2-3 settimane.
Ora, però, l’intero processo di scioglimento e dispersione dell’adipe può realizzarsi molto più velocemente grazie alla Golden Lipo, l’evoluzione della Medilipo che mette a disposizione del medico estetico un laser ancora più potente, in grado di emulsionare il grasso in maniera molto più rapida e di rendere la pelle più compatta e soda. Con la Golden Lipo, inoltre, è possibile effettuare una parziale aspirazione del grasso disciolto, per cui i risultati raggiunti con l’utilizzo del laser si evidenzieranno in tempi molto più brevi.