Il trattamento che elimina i cuscinetti di grasso e ti restituisce sicurezza
Capita spesso, guardandosi allo specchio, di non amare un punto del proprio corpo. Spesso, durante un periodo di intenso stress, può accadere di ingrassare, magari perché abbiamo sfogato sul cibo le nostre frustrazioni. Come fare per rimediare? Lo sport è il modo migliore per rimettersi in forma, ma oggi si può avvicinare l’obiettivo che ci si propone con la medicina estetica, in particolare con la Golden Lipo.
Parliamo di un trattamento disponibile in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano che permette di rimodellare ogni punto del corpo eliminando il grasso in eccesso. La Golden Lipo è, di fatto, una lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che va a sostituire la normale liposuzione: permette di cancellare i cuscinetti adiposi senza ricorrere al bisturi, rendendo il periodo post-intervento una vera passeggiata. In pochi secondi, infatti, questo trattamento va a sciogliere il grasso sottocutaneo, che può essere poi parzialmente assorbito dal medico estetico e in parte eliminato dal sistema linfatico.
In una sola seduta, dunque, si può ritoccare il proprio aspetto fisico, recuperando le curve di un tempo o mettendo in mostra quei muscoli allenati sì, ma che prima erano nascosti dal grasso.