Alla Medi Jeunesse una soluzione definitiva al problema grazie a una terapia rapida ed efficace
Alla Medi Jeunesse di Lugano è disponibile il trattamento definitivo per battere le vene varicose. Parliamo della la fleboterapia ozonizzata, tecnologia che si basa su un approccio terapeutico al problema: con questo trattamento, infatti, il medico estetico riesce a ripristinare la salute dei capillari, rafforzando la parete del vaso sanguigno, restringendo il lume e rendendo nuovamente attiva la funzione valvolare.
Di fatto, va a curare il vaso sanguigno, annullando le cause dell’inestetismo che si produce sulla superficie della pelle quando un capillare va a occludersi. Nella gran parte dei casi, infatti, le vene varicose sono la causa dall’indebolimento della parete delle vene perforanti e dell’incontinenza valvolare che ne segue, due fenomeni causati dal passare del tempo. Con la fleboterapia il medico estetico inietta una soluzione farmacologica non occludente che va a curare l’insufficienza valvolare e la dilatazione delle vene a livello del circolo perforante e superficiale simultaneamente.
Il tutto rispettando l’anatomia e la fisiologia del sistema circolatorio e con una soluzione poco irritante che non provoca dolore al paziente. Al termine di un un ciclo di iniezioni che può andare dalle 6 alle 12 sedute il paziente vedrà le vene varicose sparire dalle proprie gambe, che torneranno dunque ad avere un aspetto sano e giovane.