Un trattamento per restituire elasticità e tono alle pelle
Vuoi cancellare le rughe con un trattamento che sia rapido e non invasivo? La soluzione è alla Medi Jeunesse di Lugano, dove potrai provare Medilift, un lifting non chirurgico che consente di ottenere ottimi risultati in un’unica seduta. Medilift è una tecnologia basata sull’utilizzo di un laser da 1.470 nanometri con una fibra ottica di appena 0,2-0,2 mm, la cui azione provoca una contrazione del tessuto sottocutaneo e, di conseguenza, un sollevamento e un rassodamento delle aree trattate.
Il calore prodotto sotto pelle da Medilift avvia un processo di retrazione della cute che risulta totalmente indolore, che non prevede alcun tipo di anestesia, e che può essere applicato ad una molteplicità di aree del corpo: non solo il viso, ma anche occhi, palpebre (superiori e inferiori), collo, décolleté, mento, braccia, pancia, ginocchia e interno cosce.
Medilift, infatti, è molto preciso, riesce a cancellare accumuli di grasso anche molto piccoli e avvia la produzione di nuovo collagene, la sostanza che assicura elasticità e tono alla pelle. Il trattamento dura in media 8-10 minuti per zona interessata: termina la seduta, si può tornare immediatamente alle proprie attività quotidiane.