Molte donne tengono le braccia coperte anche d’estate per non mostrare le cosiddette “ali di pipistrello”, ovvero gli accumuli di grasso che possono formarsi all’altezza dei tricipiti.
Un inestetismo fastidioso, soprattutto perché molto difficile da eliminare: andare in palestra e fare esercizi specifici per le braccia possono non bastare per riuscire a eliminare questi accumuli adiposi.
Il problema può essere risolto con una singola seduta di Medilipo, la lipoemulsione cutanea laser a fibra ottica che consente di eliminare il grasso sottocutaneo senza ricorrere al bisturi e lasciando la paziente libera da particolari accorgimenti post-trattamento.
Basta un’ora e questo trattamento (disponibile in esclusiva presso la Medi Jeunesse di Lugano) è in grado di eliminare le fastidiose “ali di pipistrello”.
Il calore emesso dal laser della Medilipo, infatti, va a sciogliere il grasso in pochi secondi, permettendo poi di eliminarlo attraverso le vie urinarie nel giro di pochi giorni. Ma il beneficio non si ferma alla riduzione del grasso ma si amplifica con il netto rassodamento della zona trattata. Con la Medilipo, dunque, è possibile diminuire lo spessore e cancellare le flaccidità delle braccia in una sola seduta.
Contattaci per una valutazione gratuita https://medijeunesseclinic.ch/contacts/
Per ulteriori informazioni contattateci allo 091 600 07 07 - Medi Jeunesse Clinic - Corso Elvezia 9a - Lugano