Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaQuei centimetri che ti fanno la vita difficile

06.09.24 - 11:48
MediJeunesse
Quei centimetri che ti fanno la vita difficile

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Facili da prendere ma difficili da smaltire. Sono i chili accumulati durante le incontrollate mangiate estive, le colazioni in hotel, gli aperitivi al tramonto e le birre fredde bevute per rinfrescarsi. Un appesantimento che ci rende inevitabilmente la vita difficile alla ripresa.

Il ritorno lavoro con qualche chiletto di troppo non è mai semplice soprattutto quando il guardaroba è pieno di indumenti che ci farebbe piacere indossare ma che non si chiudono più o se si chiudono ci fanno sembrare come dei sacchi pieni pronti a scoppiare.

Vuoi le gambe, vuoi fianchi e pancia, se la linea si è persa bisogna cercare di agire subito prima che il grasso si accumuli stabilmente. In primis è giusto partire limitando le entrate caloriche con un’alimentazione regolare ed adeguata al consumo calorico giornaliero. Quindi iniziamo nuovamente a calcolare i consumi energetici prima di sederci a tavola. Contemporaneamente cerchiamo di aumentare questi consumi, effettuando quotidianamente più attività fisica anche limitata a semplici passeggiate a passo sostenuto.

MediJeunesse
MediJeunesse
MediJeunesse

Poi, se gli accumuli sono evidenti e fastidiosi è possibile agire sciogliendo ed emulsionando il caldo con un trattamento di Medilipo 3D. In questo modo si riesce non solo a ridisegnare una discreta silhouette ma fondamentalmente a rassodare e ricompattare la pelle prima che diventi flaccida. La Medilipo è un trattamento medico dalla minima invasività, eseguito in una sola seduta di circa 90 minuti, con effetti collaterali praticamente assenti e senza alcuna necessità di degenza. In effetti si effettua il trattamento e si ritorna da subito alle normali attività quotidiane e relazionali. Il grasso emulsionato in parte viene eliminato durante il trattamento ed in parte viene espulso attraverso le fisiologiche vie urinarie.

MediJeunesse
MediJeunesse
MediJeunesse

Tutti, dai 18 anni in su, possono sottoporsi ad un trattamento di Medilipo se in buona salute fisica e se le condizioni anamnestiche lo permettono. Per questo motivo viene offerta gratuitamente una valutazione di idoneità al trattamento prenotabile attraverso il sito della Medi Jeunesse Clinic www.medijeunesseclinic.ch

Ricordiamo a coloro che fossero interessati che fino al 15 settembre il trattamento Medilipo è scontato del 20% ed è effettuabile entro 6 mesi dall’acquisto.

Maggiori informazioni sui nostri servizi le trovate nel sito Servizi Medilipo Lugano - MediJeunesse Lugano

Per contatti siamo raggiungibili allo 091 600 07 07


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE