Cerca e trova immobili
RODERO/STABIO

Docente morta. «Il corpo era abbandonato a pancia in giù. Sembrava quello di un uomo»

Parla la cavallerizza che ha rinvenuto il cadavere della maestra elementare di Stabio
La Provincia di Como
Docente morta. «Il corpo era abbandonato a pancia in giù. Sembrava quello di un uomo»
Parla la cavallerizza che ha rinvenuto il cadavere della maestra elementare di Stabio
RODERO - «Il corpo era abbandonato a pancia in giù e sembrava quello di un uomo». A parlare è Valentina Cipoletti, la cavallerizza che ieri ha rinvenuto il corpo della maestra di scuole elementari di Stabio, trovata morta a ...

RODERO - «Il corpo era abbandonato a pancia in giù e sembrava quello di un uomo». A parlare è Valentina Cipoletti, la cavallerizza che ieri ha rinvenuto il corpo della maestra di scuole elementari di Stabio, trovata morta a Rodero.

A la Provincia di Como ha raccontato che stava effettuando un'escursione a cavallo assieme al suo amico Luca Gallo, quando si sono accorti della presenza di un corpo nell'erba. Era girato di schiena e non presentava tracce di sangue. «Quando siamo arrivati a bordo strada per girare i cavalli e rientrare al maneggio, guardando giù dalla scarpata mi sono accorta che c’era una persona, anche se a prima vista, dall’alto, a Luca sembrava un manichino. Ma per me non lo era affatto e ricordo che a pochi passi dal corpo c’era dell’immondizia. Così ho telefonato a un mio amico agente della polizia locale di Varese che ha lanciato l’allarme per i soccorsi».

E aggiunge: «Quando ho visto la persona ho pensato che avesse avuto un infarto o qualcosa di simile e tra l’altro mi era sembrato un uomo e non una donna, perché era a pancia in giù e indossava una camicia azzurra e jeans».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE