Gli organizzatori prendono tempo a causa dell'emergenza coronavirus
MAGGIA - I preparativi per la 19esima edizione del “Vallemaggia Magic Blues” continuano a pieno ritmo, nonostante l'emergenza coronavirus che è diventata planetaria.
Gli organizzatori comunicano che l'edizione 2020 del festival musicale si svolgerà, sotto lo slogan "Absolutely magic", dal 10 luglio al 6 agosto. Come da tradizione il via è previsto a Brontallo e la conclusione, dopo dieci intense serate di musica, sarà nella piazza di Maggia.
«Il programma è definito e pronto» aggiunge il co-fondatore e promoter Fabio Lafranchi. «Purtroppo a causa della situazione che si è creata con il coronavirus abbiamo deciso di posticipare l'annuncio e l'apertura delle prevendite (previsto come tutti gli anni verso la fine di marzo) a fine aprile».
«In questo particolare momento un pensiero va alle famiglie e alle ditte toccate e a tutti gli eventi sportivi e culturali che hanno dovuto essere annullati. Vi ringraziamo di nuovo per il prezioso sostegno. Anche se la situazione è molto critica, rimaniamo fiduciosi e in attesa (speriamo) di buone notizie».