Il trattamento che ti prepara all’estate in un’unica seduta
Sarebbe bello poter modellare le curve a proprio piacimento e “disegnare” un nuovo fisico da sfoggiare poi sotto l’ombrellone, durante le vacanze. Beh, questo sogno può essere realizzato senza fare ricorso alla chirurgia estetica e senza causare lunghi periodi di recupero post-operatorio.
La chiave è la Medilipo, un trattamento che permette di intervenire con estrema precisione per rimuovere in pochi minuti gli accumuli di grasso in qualunque punto del corpo: gambe, fianchi, glutei, ma anche braccia, polpacci, ginocchia e collo. La Medilipo non è un intervento chirurgico, ma si basa sull’azione di un laser che riesce a liquefare qualunque tipo di accumulo adiposo in soli 180 secondi. La sua azione è mirata e consente al medico estetico di rimodellare ogni zona del corpo nel giro di pochi minuti, senza alcun dolore per la paziente.
La Medilipo, inoltre, non lascia la pelle flaccida, perché il laser causa anche un riaccorciamento delle fibre elastiche della pelle, rendendola nuovamente elastica e tonica. Basta un’ora, dunque, per rimodellare completamente gambe e glutei e presentarsi senza paura alla prova costume.