Il trattamento che elimina il grasso da qualunque punto del corpo
Uno dei punti più complicati da cui eliminare il grasso dopo essere aumentati di peso è il mento: la cosiddetta pappagorgia, infatti, si può formare anche per precise caratteristiche genetiche e mettersi a dieta può non bastare per riuscire a sfoggiare lineamenti perfetti.
Cosa fare? Rivolgersi alla medicina estetica può essere una buona idea, anche perché l’avanzare della tecnologia ha messo a disposizione degli esperti trattamenti innovativi, in grado di eliminare gli accumuli di grasso anche da punti complicati come, appunto, il mento. Tra le tecniche più adatte a eliminare la pappagorgia c’è Medilipo, trattamento riesce a ottenere risultati in un’unica seduta. La durata della sessione varia in base alla zona da trattare: per comprendere la reale efficacia della Medilipo basti sapere che il suo laser è in grado di sciogliere il grasso sottocutaneo in soli 180 secondi.
Venendo al mento, in poco piĂą di un’ora è possibile liquefare tutto l’adipe che si è accumulato lì, grasso che verrĂ poi eliminato dal sistema linfatico dell’organismo nelle 2-3 settimane successive. Il tutto senza provare alcun dolore e senza dover seguire alcuna particolare routine post-intervento. Â