Il trattamento che rimodella il tuo corpo senza fare uso di bisturi
Ha l’efficacia di un’intervento chirurgico, ma non prevede bisturi, né un complicato percorso post-operatorio, riuscendo a rimodellare punti complicati del corpo come i fianchi in brevissimo tempo. È la Golden Lipo, nuovo trattamento che migliora ulteriormente i risultati già straordinari della Medilipo, una delle tecnologie più funzionali a disposizione della medicina estetica contemporanea.
Si tratta sostanzialmente di una liposcultura che però non prevede l’ingresso in sala operatoria o l’utilizzo di bisturi, cannule o anestesie generali. Questo trattamento opera attraverso una sottile fibra ottica laser che viene inserita sotto pelle e che è in grado di sciogliere il grasso e ricompattare la cute, consentendo al medico estetico di ridisegnare i fianchi - ma anche molte altre zone del corpo - a proprio piacimento. Se con la Medilipo il grasso disciolto va poi eliminato o lasciato smaltire dall’organismo, con la Golden Lipo si può intervenire direttamente per aspirare l’adipe ormai dissolto, permettendo ai risultati dell’intervento di emergere più presto.
Con Golden Lipo, di fatto, è possibile mettere in evidenza fianchi sinuosi dopo i soli 90 minuti (ma il tempo dipende dalle condizioni proprie della paziente) della seduta presso il medico estetico.