Il Cellfina System assicura risultati immediati col massimo comfort per la paziente
Eliminare la cellulite in poco già di un’ora senza causare dolore alla paziente o costringerla a un faticoso recupero post-intervento: il Cellfina System lo rende possibile attraverso una tecnologia innovativa, in grado di eliminare la pelle a buccia d’arancia garantendo il minimo fastidio alle donne.
Ciò perché il Cellfina System - messo a punto dalla Merz Pharma e disponibile in esclusiva per il Ticino alla Medi Jeunesse di Lugano - è un trattamento all’avanguardia, che agisce alla base del problema. Questa tecnologia, infatti, non prevede l’utilizzo di bisturi ma di un ago ultra-sottile dotato di una piastra che viene inserito ad una profondità di 6 mm o 10 mm sotto la cute. Tale ago riesce a recidere setti fibrosi di ancoraggio cutaneo, liberando il grasso intrappolato dentro di essi che è causa della cellulite. Una volta liberato, il grasso viene naturalmente eliminato dall’organismo.
Il vantaggio del Cellfina System sta nel fatto che la rottura dei setti fibrosi è definitiva: con una sana dieta e un po’ di attività fisica, dunque, sarà possibile conservare gli effetti del Cellfina System per sempre. La paziente non avvertirà alcun dolore, grazie alla lieve anestesia a tumescenza da effettuare prima del trattamento.